Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Freuler accoglie Immobile e Bernardeschi: "L'esperienza in squadra ci sarà utile"

Bologna, Freuler accoglie Immobile e Bernardeschi: "L'esperienza in squadra ci sarà utile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 luglio 2025, 22:53Serie A
di Tommaso Bonan

"Immobile e Bernardeschi? Si sono uniti velocemente al gruppo ma non era tanto difficile, abbiamo un bel gruppo". Remo Freuler, centrocampista del Bologna, parla così a Sky Sport direttamente dal ritiro del club rossoblù a Valles: "Che Bologna sta nascendo? Quando cambi allenatore non è facile, ognuno ha le sue idee. Averne uno che già conosci è sempre meglio".

In conferenza stampa, poi, lo stesso Freuler ha aggiunto (leggi qui le dichiarazioni integrali): "Con Immobile e Bernardeschi aumenta il tasso di esperienza in rosa? Sì, si è aggiunta esperienza, ma è arrivato anche Vitik che è un calciatore giovane, seppur forte. Siamo molto contenti della prima settimana di allenamento ed sempre bello avere più esperienza in squadra. Ci sarà utile".

Si sente di dire a Ndoye che giocare al Bologna è meglio rispetto a farlo al Nottingham Forest?
"Parlo spesso con Dan, ma di cose extracalcistiche. Oggi sono qui per parlare del Bologna e non di altri giocatori".

Cosa potete fare voi pilastri per trattenere i big di questa squadra?
"Non ne ho idea. Loro sanno che gruppo hanno qui e cosa lascerebbero, ma poi sono loro a decidere in autonomia. Noi proviamo a spiegare il nostro punto di vista o a dar loro motivazioni per rimanere, ma poi le valutazioni finali spettano a loro. Quello che hanno qui a Bologna difficilmente lo troveranno da altre parti, ma se prenderanno la scelta di andarsene significherà che avranno valutato bene tutti gli aspetti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile