Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, Freuler: "Immobile porta gol, Bernardeschi fantasia. Obiettivi? Mantenere i livelli"

Bologna, Freuler: "Immobile porta gol, Bernardeschi fantasia. Obiettivi? Mantenere i livelli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:30Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Bologna Remo Freuler ha parlato di Ndoye e Aebischer: "Mi mancano. Sono amici e grandi compagni ma almeno li vedrò fra due settimane in Nazionale…Dan mi aveva chiesto alcune cose in ritiro, sì: lui e Michel sanno cosa sono diventati qui, e per questo ringraziano tantissimo, ma poi se troveranno il meglio per sé nei posti in cui sono ora, beh, non so.

Obiettivi per la stagione? Dobbiamo mantenere i livelli vissuti nelle ultime due annate: questa è la base, se vuoi avere qualcosa di più devi stare su questo piano. Cosa mi dà fiducia? Abbiamo ceduto giocatori forti ma ne sono arrivati altri fortissimi, abbiamo mantenuto un’ossatura tosta, giocarci contro è fastidioso. E abbiamo un gruppo davvero super, particolare, un capitale umano vero. Difficile trovarne uno così.

Immobile? Porta dei gol, un…aminamel. Bernardeschi? Porta anche fantasia, dà profondità, vede giocate che non tutti vedono, dà idee. Vitik è un difensore forte, duro, difficile da saltare uno contro uno, non ha paura. Heggem è un armadio. Pobega? E’ stato via due settimane, mai andato via (ride ndr). Zortea? Ho giocato un anno con lui all’Atalanta: bel piede, bel cross, bel tiro, veloce, a volte è quasi un’ala".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile