Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Napoli ha deciso di cedere Gaetano. Può tornare al Cagliari, c'è anche il Parma

Il Napoli ha deciso di cedere Gaetano. Può tornare al Cagliari, c'è anche il ParmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 luglio 2024, 19:23Serie A
di Dimitri Conti

Rimane ancora incertezza sul futuro di Gianluca Gaetano (24 anni), rientrato in forza al Napoli dopo aver concluso la stagione scorsa in prestito al Cagliari, trascorrendo mesi che lo hanno riportato in auge dopo diverso tempo in cui aveva faticato a trovare spazio.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la società azzurra che ne detiene il cartellino sembra proprio aver preso una decisione definitiva in merito al suo futuro ed ha scelto di cederlo. Per Gaetano potrebbe profilarsi un ritorno al Cagliari, dove ha molto ben figurato da gennaio a giugno, ma sul centrocampista classe 2000 viene segnalato anche il Parma come squadra interessata.

La settimana scorsa il suo agente, Mario Giuffredi, aveva così parlato del futuro del suo assistito, tracciando anche una deadline ben precisa in merito alla scelta, che in realtà sembra che non sarà rispettata del tutto: "Gaetano è un argomento che mi tocca molto perché secondo me è sempre stato sottovalutato. Conte lo valuterà fino al 22 luglio in ritiro, dopodiché o rimarrà o, se la società non crederà in lui, sarà ceduto ed è giusto che venga ceduto a titolo definitivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile