Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il primario Zangrillo in pole per la presidenza del Genoa: i motivi di questa scelta

Il primario Zangrillo in pole per la presidenza del Genoa: i motivi di questa sceltaTUTTO mercato WEB
lunedì 18 ottobre 2021, 11:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Il primario dell'Unità operativa di Anestesia e Rianimazione presso l'ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo è il favorito per la presidenza del Genoa. A confermarlo quest'oggi anche il quotidiano Il Secolo XIX, che spiega i motivi di questa possibile (probabile...) scelta da parte dei nuovi proprietari del club rossoblù, il fondo 777Partners.

Zangrillo ieri a Marassi per Genoa-Sassuolo
Ieri era in tribuna al Ferraris accanto ad Andres Blazquez e ai rappresentanti di 777 Partners, Zangrillo è da sempre tifoso del Genoa e s'è detto disponibile a diventare presidente del club rossoblù anche gratis. Da tempo conosce i nuovi proprietari che sempre più seriamente stanno prendendo in considerazione la possibilità di nominarlo presidente tanto che - si legge - in settimana terranno un incontro per provare a definire questa posizione.

"Nessun ritardo per il closing"
Parallelamente procedono anche le operazioni per il closing. "Nessun ritardo, tutto sta andando secondo i piani", è la posizione del club rossoblù. L'operazione è complessa, ci sono parecchi adempimenti da compiere e la scadenza del 22 ottobre resta valida, anche se non è escluso che per l'annuncio definitivo serva ancora qualche giorno. In ogni caso, nella tabella di marcia 777 Partners e Preziosi hanno stabilito che tutto si concluda entro il 15 novembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile