Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il punto sulla Roma: tre uscite complicate nelle ultime ore. Diawara resta ancora bloccato

Il punto sulla Roma: tre uscite complicate nelle ultime ore. Diawara resta ancora bloccatoTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 31 gennaio 2022, 13:23Serie A
di Simone Bernabei

Ultime ore di mercato calde per la Roma sul fronte uscite. Sono ancora tante le situazioni da sistemare a Trigoria, col nome più pesante che resta quello di Amadou Diawara: il centrocampista è da giorni nel mirino del Valencia, col club spagnolo che tuttavia non ha fin qui sferrato l'attacco decisivo e che potrebbe a questo punto rimandare tutto a giugno. Sullo sfondo il Venezia, club che ha avanzato una proposta a cui però il giocatore non ha ancora risposto.

Un'altra trattativa in uscita in piedi è quella per Ebrima Darboe: l'ipotesi Cagliari è viva e potrebbe prendere consistenza in caso di addio di Nahitan Nandez.
Chiusura con Davide Santon: il terzino ha estimatori in Grecia e in Turchia ma fin qui non è sembrato convinto. Possibile che nelle ultime ore possa arrivare un accordo per la risoluzione del contratto coi giallorossi, altrimenti aspetterà giugno quando scadrà naturalmente il suo legame.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile