Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Valencia incontrerà l'entourage di Javi Guerra: il Milan osserva. La situazione

Il Valencia incontrerà l'entourage di Javi Guerra: il Milan osserva. La situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 luglio 2025, 22:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan non ha ancora definitivamente abbandonato la pista che porta a Javi Guerra, centrocampista spagnolo classe 2003, attualmente in forza al Valencia. È chiaro che il suo eventuale innesto è subordinato all'operazione che dovrebbe portare Ardon Jashari in Italia: c'è ottimismo per la trattativa con il Club Brugge, ma ancora non è fatta per il trasferimento dello svizzero.

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l'entourage del calciatore e i Pipistrelli per capire se esistono i presupposti per rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2027. Dovesse esserci una fumata nera, andrà deciso anche il prezzo del calciatore, che probabilmente si aggirerà tra i 25 e i 30 milioni di euro più bonus. Il Diavolo aspetta e osserva interessato, consapevole che il 22enne piace pure in Inghilterra e in Spagna.

In carriera vanta 89 presenze e 8 gol con il Valencia e 26 gettoni e una rete con il Valencia B. A queste ci sono poi da aggiungere le 2 apparizioni con la Spagna Under 19 e le 20 sfide disputate con l'Under 21 iberica, impreziosite da un gol. Alto 187 centimetri, Javi Guerra predilige giocare da centrocampista centrale, ma può ricoprire anche altre posizioni del reparto di mezzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile