Il Verona aspetta una risposta da Montipò sul rinnovo. Il punto su Bradaric e Candè

Ultimissime sul mercato dell'Hellas Verona, direttamente da Tuttosport. In primo piano, in casa scaligera, c'è il futuro di Lorenzo Montipò. La società vuole infatti blindare il portiere classe 1996 col rinnovo fino al 2027 con opzione per il 2028. L'estremo difensore riflette e darà una risposta nei prossimi giorni.
Intanto i gialloblù sono in chiusura per il ritorno di Bradaric (dalla Salernitana, ndr) in prestito con obbligo di riscatto a 500 mila euro e hanno chiesto Terracciano al Milan. Per la difesa, infine, piace Cande anche se il Venezia chiede il doppio rispetto ai 2 milioni offerti.
Lo stesso tecnico del Verona, Paolo Zanetti, ieri nell'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha parlato così proprio di Suslov e Montipò: "Sono chiacchierati sul mercato come altri, e questo è motivo di orgoglio, significa che l’anno scorso abbiamo fatto bene. Ma ora sono qui, concentrati, e non hanno chiesto la cessione. Poi le vie del mercato sono infinite, ma finché sono con noi voglio che stiano al 100% con la testa sul Verona".
