Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Impallomeni: "Napoli, Osimhen può rimanere. Milan, Morata accontenta tutti"

Impallomeni: "Napoli, Osimhen può rimanere. Milan, Morata accontenta tutti"TUTTO mercato WEB
mercoledì 10 luglio 2024, 06:25Serie A
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.

Osimhen presente al ritiro del Napoli. Non è che poi rimane?
"Le vie del calciomercato sono infinite e imprevedibile. Non sarei sorpreso. Sembrava fuori dal contesto e riaverlo fa la differenza. Ma la domanda è: come rimane? Devi parlarci, con Conte che può fare la differenza dal punto di vista motivazionale. Io credo che la società stia aspettando l'offerta, che non arriva per il momento".

Conte si è esposto con Di Lorenzo e Kvara, su Osimhen no. Compreso il club:
"L'unica cosa che non mi è chiara perché un club come il PSG non abbia già chiuso il discorso. Cosa sta succedendo? Mi manca qualche pezzo in questa storia, perché si diceva che era richiestissimo...Se non dovesse definirsi il tutto entro due settimane, per me può rimanere a Napoli".

Morata, il Milan sembra aver scelto lui:
"C'è stato un nuovo sfogo, quindi credo che magari potrebbe tornare volentieri in Italia. Per me è un ottimo giocatore, non è un top player ma al Milan lo vedrei bene al posto di Giroud. Certo, le indicazioni erano altre ma metterebbe d'accordo tutti lo spagnolo, che sa fare più ruoli".

Inzaghi, arriva il rinnovo con l'Inter fino al 2026:
"Era nell'aria. C'è tutt un gruppo di lavoro che lo gratifica e soddisfa. C'è molto affiatamento in casa Inter. Credo che sia in buone mani dal punto di vista tecnico l'Inter".

Lazio, Immobile vicino all'addio:
"Le ultime dicono che c'è l'accordo con il Besiktas, ma non c'è l'accordo tra le due squadre. E non è cosa da poco. Forse non ne può più di questo ambiente? Non lo so, magari più avanti ce lo dirà. Magari vuole vivere un'esperienza differente".

Come fare senza di lui in attacco?
"Per me Simeone non sarebbe male, per come la vuole costruire Baroni. Tchaouna sarà una rivelazione, ci sono molti giocatori veloci e di fisico. Simeone non costa troppo, quindi sarebbe una valida alternativa".

In questo momento un messaggio di elogio o di critica a chi lo manderebbe?
"Di rimprovero no, ma di sorpresa in negativo dico che Zirkzee mi aspettavo che andasse al Milan e che Ibrahimovic dicesse altro. L'elogio all'Atalanta, che mi sembra una roba seria".

Inter sempre davanti, chi è oggi la vera antagonista?
"Scelgo l'Atalanta come possibile outsider, anche se è molto presto. Ho grande fiducia nel lavoro della società e di Gasperini. Per me sono ancora affamati nonostante la vittoria in EL. Forse gestiranno bene anche certe partenze. L'Atalanta è una garanzia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile