Inter, Correa è sempre in bilico: oggi in panchina ma l'attaccante ha la valigia in mano

Ultimo giorno con qualche operazione da concludere per l’Inter. La formazione campione d’Italia, che ieri ha conosciuto le sue avversarie nella nuova Champions League a girone unico, oggi chiuderà per Palacios. Il vice-Bastoni infatti porrà la sua firma sul suo contratto che lo legherà ai colori nerazzurri per le prossime cinque stagioni. Non solo entrate però in viale della Liberazione. La società infatti sta studiando alcune situazioni per piazzare quei giocatori che non rientrano più nei piani tecnici dell’allenatore Simone Inzaghi.
Oggi in panchina ma con la valigia in mano
Uno di questi è Joaquin Correa. L’attaccante argentino andrà in panchina questa sera nel match contro l’Atalanta ma potrebbe anche lasciare Milano. Il giocatore ha infatti le valigie in mano e il fatto che il mercato chiuda a mezzanotte potrebbe giovare alla società per riuscire a trovare una sistemazione al suo calciatore in esubero.
Suo futuro sempre in bilico
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il suo destino è in bilico con le parti che sono alla ricerca per trovare una sistemazione. Qualora arrivasse entro la mezzanotte di oggi allora si procederà con la cessione. Altrimenti il suo futuro sarà ancora nerazzurro visto che il suo contratto andrà in scadenza nel 2025.
