Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, dopo lo scudetto l'affondo per Gudmundsson: agente già avvisato, occhio al Tottenham

Inter, dopo lo scudetto l'affondo per Gudmundsson: agente già avvisato, occhio al TottenhamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 aprile 2024, 10:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Lautaro Martinez e Marcus Thuram sono stati sicuramente due dei migliori calciatori dell'Inter in questa stagione, ma anche loro hanno bisogno di riposo. A Inzaghi è mancato Dzeko perché Arnautovic e Sanchez non sono riusciti a fornire il contributo che la società si aspettava. Come riporta La Gazzetta dello Sport, anche per questo è stato già preso Mehdi Taremi in anticipo a parametro zero.

I nerazzurri però giocheranno tantissime competizioni, addirittura si potrebbe arrivare ad un massimo di 69 e quindi l'orizzonte va allargato. Un obiettivo vero è Albert Gudmundsson del Genoa, che continua a fornire prestazioni di un certo livello e che quindi costa sempre di più. Il Grifone potrebbe chiedere più dei 30 milioni di euro che voleva a gennaio. L'Inter ha intanto avvertito l'agente dell'islandese del gradimento, malgrado ancora debba essere affrontato un discorso vero e proprio con il club ligure. I tempi non sono ancora maturi, ma va anticipata la concorrenza, specialmente della Premier League e del Tottenham, visto che la disponibilità economica in Inghilterra è notoriamente maggiore. Dopo lo Scudetto verrà tentato l'affondo per capire la fattibilità dell'operazione.

Per arrivare a 30 milioni ci sono diverse strategie, a partire dalla cessione possibile in stile Fabbian di Valentin Carboni, ora in prestito al Monza, ma Zhang preferirebbe un affare dilazionato come quelli che hanno portato a San Siro Frattesi e Carlos Augusto. Altre piste verranno prese in considerazione solo se si dovesse capire che Gudmundsson è irraggiungibile perché piace a tutti ad Appiano. Infine il contratto di Sanchez non sarà rinnovato e il futuro di Arnautovic è in bilico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile