Inter-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: turnover totale per Inzaghi

L’Inter torna a pensare al campionato dopo il 3-3 di Barcellona, con il ritorno con i blaugrana (in programma martedì 6 maggio al Meazza) nella testa. A Milano arriva l’Hellas Verona chiamato agli ultimi sforzi per certificare la salvezza in Serie A. Arbitra Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, appuntamento alle 21 allo stadio Giuseppe San Siro. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.
Simone Inzaghi, squalificato (al suo posto in panchina il vice Farris) rivoluziona la sua squadra, con ben dieci cambi rispetto alla formazione vista a Montjuic: resta titolare il solo Bisseck. Turnover anche in porta, con Martinez al posto di Sommer. In attacco c’è Arnautovic con Correa.
Paolo Zanetti rinuncia a Lazovic per schierarsi a specchio o quasi: Suslov a supporto di Sarr in attacco, Serdar e Duda con Nasse a centrocampo. Tchatchoua e Bradaric gli esterni.
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Zalewski; Correa, Arnautovic.
Allenatore: Farris (Inzaghi squalificato).
HELLAS VERONA (3-5-1-1): Montipò; Daniliuc, Valentini, Frese; Tchatchoua, Serdar, Niasse, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr.
Allenatore: Zanetti.
