Catanzaro, Antonini: “Con Aquilani mi sto trovando bene. Siamo ambiziosi”

Il difensore del Catanzaro Matias Antonini ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta del Sud, facendo il punto sulla stagione appena iniziata e sulle prospettive del nuovo progetto tecnico con Alberto Aquilani in panchina:
“Sudtirol? Contento del punto, in B iniziare con una sconfitta non va mai bene. Contento anche della mia prestazione, ma siamo solo all’inizio. Aquilani? Mi sto trovando bene e cerco di applicare ciò che chiedono lui e lo staff. Ogni mister ha i suoi concetti, durante la stagione scoprirete quali sono. Lo stile mi piace, lavoriamo tanto sia quando dobbiamo difendere di reparto, che quando pressiamo uomo su uomo. Obiettivi? Sono ambizioso e per la squadra è lo stesso”.
“La Serie B è tosta ma lavorando raggiungeremo traguardi importanti. Gol Iemmello? Mette sempre qualcosa di suo, è un vantaggio per noi. Giovani? Hanno tutti un grande potenziale, soprattutto Rispoli, Cissè e Liberali, anche se ancora lo ho visto poco. Spezia? Molto fisici come il Sudtirol, saranno arrabbiati dopo la Carrarese, noi dovremo stare sereni e cercare di vincere”.
