Juve Stabia, c'è un'alternativa a Correia della Triestina: occhi su Longonda del Koper

Nonostante ci sia già un accordo di massima con la Triestina per l’arrivo del centrocampista Omar Correia, classe 2000 in uscita dalla società giuliana e che si è rifiutato di scendere in campo nel match di Coppa Italia Serie C contro l'Arzignano Valchiampo (situazione che gli è costata una multa), la Juve Stabia valuta anche altri profili per il centrocampo.
Per il franco-senegalese infatti c’è un problema legato alle commissioni degli agenti che chiedono 500mila euro per l’operazione e al momento non si smuovono da questa cifra che viene considerata eccessiva da tutti i club che si sono avvicinati al giocatore.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com l’alternativa sarebbe il classe 2002 Jean-Pierre Longonda attualmente in forza al Koper, club da cui era arrivato in Italia lo stesso Correia, in Slovenia dove in questa stagione ha già collezionato otto presenze fra campionato e turni preliminari di Conference League, dove ha messo a segno anche un gol. Se non dovesse sbloccarsi la situazione legata a Correia dunque il direttore sportivo delle Vespe Matteo Lovisa virerà con decisione sul mediano belga. Il calciatore è cresciuto nel Lille, dove però non ha mai esordito in prima squadra, per poi approdare al Koper, dopo alcune esperienze nelle serie minori, nel 2024/25 dove ha finora collezionato 22 presenze con tre reti all’attivo.
