Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma scatenato: dopo Oristanio, è fatta anche per il trasferimento di Cutrone dal Como

Parma scatenato: dopo Oristanio, è fatta anche per il trasferimento di Cutrone dal ComoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:37Serie A
di Dimitri Conti

Non solo Oristanio, che oggi si è presentato alle visite mediche, perché il Parma in queste ultime ore ha chiuso un altro rinforzo per il proprio reparto d'attacco.

Secondo quanto si apprende da Sky Sport, infatti, è fatta per il trasferimento nei crociati dell'Emilia del centravanti Patrick Cutrone (27 anni), prima punta classe '98 scuola Milan che oggi è al Como. Stando alle informazioni veicolate dall'emittente satellitare, c'è l'accordo tra i due club per il trasferimento di Cutrone con la formula del prestito con diritto di riscatto.

A proposito del Parma e del suo calciomercato, così nelle scorse ore ha parlato il responsabile delle trattative per il Parma, il dirigente Federico Cherubini, intervenendo nel corso dell'evento al Tardini "Andiamo al Parma": “I tifosi non solo si aspettano ma si meritano che la società completi l’organico come promesso. La dimostrazione d’affetto data in serate come queste ma anche con i numeri della campagna abbonamenti faranno si che la società tornerà sul mercato. I due infortuni seri hanno cambiato la nostra strategia, ma è nostro dovere cercare e arrivare ad allestire la squadra più competitiva possibile. Non faccio nomi ma garantisco massimo impegno della proprietà e da parte nostra per completare l’organico in questi giorni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile