Inter, Inzaghi: "Taremi gioca perché se lo merita, Leverkusen tra le migliori d'Europa"

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen: "Sappiamo l'importanza di questa gara, giochiamo contro una delle migliori squadre d'Europa. Sarà una sfida molto difficile, ma ne abbiamo già affrontate altre. Dobbiamo metterci molta attenzione".
Che stimolo è questa sfida?
"Per noi è un grandissimo stimolo, si lavora quotidianamente per vivere partite del genere. Siamo in uno stadio molto difficile, che sarà esaurito ma ho visto che ci saranno tanti tifosi, faremo del nostro massimo sapendo che ci saranno delle difficoltà e dovremo essere bravi ad affrontarle".
Chi temi di più del Leverkusen?
"Penso anche agli esterni Frimpong e Grimaldo, ai tre centrali che stanno avendo continuità: è una squadra di grande qualità difficile da affrontare. Cercheremo di fare il nostro massimo".
Taremi gioca perché ha segnato l'ultimo gol vittoria qui col Porto?
"Faccio giocare Taremi perché lo merita, si allena molto bene, sapeva che all'Inter c'è tanta concorrenza ma mi sta ripagando. Ogni volta che l'ho impiegato, anche da subentrato, ha fatto molto bene".
