Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Mkhitaryan: "Ringrazio i compagni, mi stanno aiutando tanto. Ora testa all'Udinese"

Inter, Mkhitaryan: "Ringrazio i compagni, mi stanno aiutando tanto. Ora testa all'Udinese"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 settembre 2022, 21:24Serie A
di Dimitri Conti

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha così commentato a Sky Sport il successo per 0-2 dei nerazzurri in casa del Viktoria Plzen: "Voglio ringraziare i miei compagni e fare loro i complimenti, non era una partita facile ma abbiamo palleggiato e creato occasioni, meno male abbiamo segnato nel primo tempo perché nel secondo sarebbe stato più difficile, specie senza espulsione. Però abbiamo giocato benissimo e vinto".

Giocare ogni tre giorni è un problema?
"La squadra è pronta per questo, sappiamo che è complicato ma vogliamo aiutarci, se non gioca uno tocca all'altro, l'importante è raggiungere gli obiettivi. La base della squadra non è cambiata dallo scorso anno, si è aggiunto qualcuno. I miei compagni mi stanno aiutando tanto, li ringrazio".

Quante chance avete di superare il girone?
"Non ci pensiamo, per noi è importante ogni partita e ora siamo concentrati sull'Udinese, poi penseremo alle due sfide con il Barcellona in Champions. Il gruppo è difficile ma dobbiamo fare del nostro meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile