Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, nel mirino c'è sempre Gudmundsson: Zanotti o Esposito le possibili contropartite

Inter, nel mirino c'è sempre Gudmundsson: Zanotti o Esposito le possibili contropartiteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 11:53Serie A
di Andrea Piras

L'Inter pensa già alla prossima stagione. Simone Inzaghi lavora ad Appiano Gentile per concludere nel migliore dei modi le ultime nove giornate di campionato con l'obiettivo di conquistare il prima possibile lo scudetto che vale la doppia stella sul petto. Se in campo si suda, dietro le scrivanie si pianifica il futuro con un calciomercato in cui il club di viale della Liberazione dovrà rinforzarsi per crescere ancora di più. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, uno dei profili seguiti sarebbe l'attaccante del Genoa Albert Gudmundsson.

Stagione da incorniciare
Dopo aver trascinato il Grifone di Alberto Gilardino in Serie A, l'attaccante islandese si sta confermando ad alti livelli. Il numero 11 rossoblu infatti ha già raggiunto la doppia cifra in stagione con 12 reti realizzate, più quattro assist, nelle 29 partite in cui è stato impiegato. Nell'ultima sessione di mercato era finito nel mirino della Fiorentina ma il Genoa ha detto di no tenendo il giocatore almeno fino al termine della stagione.

L'operazione
La valutazione iniziale potrebbe aggirarsi attorno ai 35 milioni ma potrebbe presto salire visto l'interesse che arriva dalla Premier e anche dalla Juventus. L'Inter, si legge, non potrebbe competere con i milioni inglesi ma sarebbe intenzionata ad inserire delle contropartite tecniche come il terzino destro dell'Under 21 Mattia Zanotti oppure Francesco Pio Esposito, in forza allo Spezia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile