Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Pavard: "Vincere essendo noi stessi. Vogliamo lo Scudetto ma ancora non è fatta"

Inter, Pavard: "Vincere essendo noi stessi. Vogliamo lo Scudetto ma ancora non è fatta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 20:18Serie A
di Simone Bernabei

Benjamin Pavard è sempre più dentro l'Inter che sta dominando il campionato. Poco prima del fischio d'inizio del match contro il Genoa, posticipo della 27esima giornata di Serie A, il difensore francese si è così espresso ai microfoni di Sky Sport: "Questa sera l'obiettivo è vincere ovviamente e vogliamo farlo essendo sempre noi stessi, giocando come facciamo sempre. Vogliamo questi tre punti".

Come giudica i suoi primi mesi italiani in maglia nerazzurra?
"Sono molto contento, ma la stagione ancora non è finita. Mancano tante partite da giocare e dobbiamo solo continuare così".

Lo Scudetto oramai sembra quasi una formalità...
"Sono venuto qua per vincere lo Scudetto con un club importante come l'Inter, ma ancora non è fatta, ci sono tante partite ancora da giocare e già da stasera vogliamo continuare a vincere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile