Inter, per Lautaro il rinnovo è ok ma slitta la firma: arriverà dopo la Copa America

Giorni di rinnovi in casa Inter. La dirigenza nerazzurra ha appena prolungato il contratto di Nicolò Barella fino al 2029, poi sarà il turno di Simone Inzaghi (firma attesa a giorni) e infine toccherà a Lautaro Martinez. Con il Toro, o per meglio dire con il suo entourage, il tira e molla sembrava non portare ad una soluzione. Una situazione che ha fatto tremare i tifosi interisti, fino all'annuncio a sorpresa del "principio di accordo" - citando le esatte parole di Alejandro Camano, agente del giocatore - per un rinnovo fino al 2029.
Prima la Nazionale, poi la firma
Se ormai non ci sono praticamente più dubbi riguardo al proseguimento del matrimonio tra Lautaro e l'Inter, per la firma e di conseguenza l'ufficialità ci sarà da attendere ancora un po'. Stando a quello che riferisce Sky Sport, ciò avverrà dopo la Copa America che il Toro affronterà da elemento di spicco dell'attacco dell'Argentina. Nessun dubbio dunque sull'esito della trattativa, ma semplicemente tempistiche più lunghe per quanto riguarda la sua conclusione ufficiale.
I tifosi dell'Inter dovranno dunque avere ancora un po' di pazienza, non facendosi travolgere da un ansia che ormai non ha più motivo di esistere. In attesa che il matrimonio fino al 2029 con Lautaro diventi ufficiale, possono godersi le prodezze del bomber e capitano nerazzurro in una manifestazione continentale a cui la sua Argentina arriva da detentrice del titolo.
