Inzaghi: "Yamal? Proviamo a fermarlo così". Rivedi il tecnico dell'Inter in conferenza

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con il Barcellona, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, fra i tanti temi toccati, ha parlato anche di Lamine Yamal, il pericolo numero del Barcellona, protagonista del 3-3 della gara d'andata.
Farris ha detto che su Lamine Yamal si poteva fare di più all'andata. Cambierà qualcosa?
"È difficilissimo, dovremo cercare di non fargli arrivare palla ma è impossibile nel calcio moderno. Sarà un osservato speciale, sarà raddoppiato e cercheremo di stare attenti. Però, come ho detto nella gara di andata, avendolo visto dal vivo è un grandissimo talento: alla sua età è veramente pericolosissimo, nei momenti difficili gli danno la palla e mi ha impressionato la velocità di pensiero. Quando riceve palla sa già cosa fare nella giocata seguente".
Lamine Yamal è chiamato la "rubia" a Barcellona. Sta pensando a temi più tattici o a cambiare giocatori? Carlos Augusto ha fatto meglio di Dimarco.
"Vedremo domani. Tante volte Dimarco e Carlos hanno giocato insieme (interviene Bastoni con una battuta, ndr). Vedremo domani, ci sono tantissimi giocatori del Barça che possono creare pericoli".
Nel video in calce la risposta di Inzaghi sul giovane fenomeno del Barcellona
Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale del tecnico nerazzurro
