Juventus, Gatti rinnova. McKennie pure. A lavoro per trattenere Renato Veiga

La qualificazione o meno in Champions League determinerà in maniera marcata la traiettoria della Juventus nel futuro a breve termine. Ovviamente, però, non tutto in casa bianconera è legato alla qualificazione alla massima competizione europea per club. Alcune operazioni andranno, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, a buon fine a prescindere.
Come ad esempio quella per il rinnovo di Fabio Gatti che entro la fine di maggio dovrebbe firmare ino al 2030 con adeguamento rispetto al milione e mezzo di stipendio attuale. O quello di Weston McKennie che firmerà fino al 2028 con l'ingaggio che passerà dagli attuali 2,5 milioni a 3. O il riscatto di Lloyd Kelly (13 presenze in bianconero) dal prestito pattuito a gennaio con il Newcastle per 15 milioni di euro.
Su Renato Veiga, invece, non c'è ancora niente di certo: il prestito siglato con il Chelsea nel corso della sessione invernale di trasferimento non prevede alcun tipo di diritto od obbligo di riscatto da parte della Vecchia Signora, ma le parti stanno trattando per far rimanere a Torino il portoghese, quanto meno, fino al termine del Mondiale per Club.
