Juventus, la Champions può regalare una punta. Senza un big dovrà dire addio

Probabilmente mai come in questa stagione la qualificazione o meno in Champions League potrebbe cambiare il volto della Juventus del futuro. Con l'approdo nella massima competizione continentale per club, scrive oggi il Corriere dello Sport, la società bianconera potrebbe anche permettersi da 40-50 milioni di euro. In attacco. Anche perché Dusan Vlahovic (38 presenze complessiva con 14 gol) non rinnoverà con la Vecchia Signora per non accettare una riduzione dell'ingaggio oggi attestato sui 12 milioni di euro e, dunque, dovrà essere ceduto in estate. Magari sfruttando la vetrina del Mondiale per Club.
Addio possibile (per non dire probabile) anche per Randal Kolo Muani (16 presenze da gennaio con 6 reti all'attivo). Il francese, infatti, potrebbe rimanere a Torino solo e soltanto se il PSG aprisse le porte ad un nuovo prestito davanti a Cristiano Giuntoli, magari con obbligo di riscatto da saldare nell'estate 2026.
In più, senza Champions League, la Juventus sarà costretta ad una cessione eccellente fra Andrea Cambiaso (40 presenze in stagione e 2 gol) e Kenan Yildiz (46 presenze complessive con 8 gol). Due giocatori che, nel mondo della Vecchia Signora a cui tutti siamo storicamente abituati, sarebbero da considerare colonne inamovibili per la prosecuzione del progetto tecnico futuro.
