Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Betis, il ds Fajardo: "Domani tra i momenti più importanti della nostra storia"

Real Betis, il ds Fajardo: "Domani tra i momenti più importanti della nostra storia"TUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
ieri alle 23:45Serie A
di Niccolò Righi

Manuel Fajardo, direttore sportivo del Real Betis, è intervenuto ai microfoni di 7TV Sevilla alla vigilia della sfida di ritorno della semifinale di Conference League contro la Fiorentina. Queste le parole del dirigente, che ha voluto caricare così l'ambiente: “Sentiamo una grande responsabilità verso i nostri tifosi. Ci danno tanto affetto e vogliamo ripagarli con una grande gioia. Il club sta vivendo uno dei momenti più importanti della sua storia: non siamo abituati a giocarci finali europee, e domani daremo tutto per sfruttare al massimo questa occasione”.

Fajardo ha poi parlato della Fiorentina e dell'emozione di vivere una serata così:
“Per noi è un sogno essere qui. A Firenze affronteremo una squadra forte, che rispettiamo totalmente. Ma io vivo per queste emozioni: se saremo umili, possiamo farcela”.

Queste le parole pronunciate quest'oggi in conferenza stampa dal tecnico beticos Manuel Pallegrini: "Sono molto contento di giocare qui. So bene le grandi ambizioni e i sogni di questa tifoseria. Speriamo di rendere tutti loro felici. Eravamo convinti di poter arrivare così lontano. Stiamo dando tutto per cercare di ottenere questo trofeo internazionale. Tutte le partite sono diverse. Ci mancano ancora novanta minuti e dobbiamo fare bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile