Juventus, pressing su Ndoye: Mbangula la carta per arrivare all'esterno svizzero

Una stagione pazzesca. E' quella del Bologna. La formazione emiliana, dopo aver centrato l'anno scorso la qualificazione in Champions League con Thiago Motta, ha vinto la Coppa Italia sotto la guida di Vincenzo Italiano. E fra le file rossoblù sono tantissimi i giocatori che si sono messi in luce con la loro qualità e la loro capacità di essere decisivi. Merito della società e del tecnico ex Fiorentina per averli plasmati ed essere riuscito, attraverso il gioco corale, a valorizzarli nella maniera più corretta.
La Juventus su Ndoye
Uno di questi è Dan Ndoye. L'esterno d'attacco svizzero è cresciuto molto in questo periodo. Nella stagione in corso infatti ha collezionato ben 40 presenze fra le varie competizioni, campionato, Coppa Italia e Champions, per un totale di questi tremila minuti giocati (per la precisione 2932). Le reti realizzate sono state quasi tutte in Serie A, otto su nove complessive, con sei assist in tutto. Prestazioni che hanno portato il giocatore nel mirino della Juventus.
Mbangula possibile contropartita
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, dalla Continassa starebbero insistendo per il calciatore rossoblù in vista della prossima stagione. Il dt Giuntoli infatti potrebbe anche inserire il giovane della Next Gen Mbangula nell’affare per provare ad abbassare il prezzo.
