Arezzo, Bucchi: “Qui ho trovato feeling. Daremo tutto per ottenere la promozione in B”

Cristian Bucchi, allenatore dell’Arezzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Amaranto Magazine, soffermandosi sulla stagione appena conclusa e sulle ambizioni in vista del prossimo anno. Queste le sue parole riportate da TuttoC.com:
“Il club è ambizioso e vuole essere protagonista, l'obiettivo è fare un balzo in avanti e stazionare lassù, dando tutto per ottenere il massimo, ovvero la promozione in B. Il prossimo mercato? Sarà una sessione intelligente, che non significa comprare di tutto e di più spendendo cifre folli. Pattarello? Deciderà lui cosa fare, io nel 2006 ero a Modena e non sarei mai andato via, poi arrivò la chiamata del Napoli e cambiò tutto.
Alla Torres vivemmo una stagione ottima ma la società era in difficoltà. A Perugia, dopo i playoff di B, mi chiamò il Sassuolo in Serie A. Altre volte venivo da un esonero e in quei casi non è semplice. Qui ad Arezzo ho trovato un feeling immediato con la squadra e non vedo l'ora di ricominciare”.
Ricordiamo che Bucchi è subentrato a Febbraio, sostituendo l’esonerato Emanuele Troise. La squadra ha concluso alla fine al quinto posto nel Girone B di Serie C, riuscendo a qualificarsi per i play-off. Negli spareggi promozione il cammino si è interrotto al secondo turno per mano della Vis Pesaro.
