Cerignola, scatta il piano anti Pescara: oggi e domani allenamenti a porte chiuse

È ormai ufficialmente partito il piano anti Pescara a Cerignola, in vista del doppio incrocio in semifinale dei play-off di Serie C. I pugliesi hanno eliminato due giorni fa l’Atalanta U-23, pareggiando 2-2 in casa i quarti di finale di ritorno dopo aver impattato anche l’andata per 0-0. Gli uomini di Raffaele ora ci credono, spinti anche dallo splendido cammino che li ha visti chiudere al secondo posto nel Girone C, alle spalle solo dell’inarrestabile Avellino. Nel frattempo i gialloblù, tramite i propri canali ufficiali hanno comunicato che gli allenamenti si terranno a porte chiuse:
Si comunica che gli allenamenti in programma oggi e domani saranno a porte chiuse per il pubblico. Grazie per la collaborazione
Una misura preventiva di stampo mourinhano per Giuseppe Raffaele, determinato a non lasciar trapelare nulla in vista dei centottanta minuti contro il Pescara. Ricordiamo che gli uomini di Silvio Baldini hanno già passato ben tre turni, eliminando in sequenza Pianese, Catania e Vis Pesaro. Un ruolino niente male per i biancazzurri, che approcciano dunque con i favori del pronostico, ma senza un vantaggio così significativamente sbilanciato. Nel Girone B era arrivato un quarto posto in classifica con 67 punti, alle spalle di Torres, Ternana e Virtus Entella.
