Krstovic, apertura totale alla Roma: il Lecce spara alto, si lavora per abbassare la richiesta

La Roma guarda con attenzione al mercato degli attaccanti e ha messo nel mirino Nikola Krstovic, centravanti classe 2000 attualmente in forza al Lecce. Secondo quanto riportato da Il Romanista, il club giallorosso ha avviato i contatti per provare a ridurre le elevate richieste economiche del club salentino, che per il montenegrino parte da una valutazione di circa 30 milioni di euro.
Krstovic ha attirato l'interesse di diversi club, anche grazie alla sua capacità di giocare spalle alla porta, lavorare per la squadra e colpire con efficacia in area di rigore. Già nel recente passato era stato seguito con attenzione da Gian Piero Gasperini per l’Atalanta, ma ora l’attaccante avrebbe aperto con convinzione alla possibilità di trasferirsi alla corte del tecnico di Grugliasco nella Capitale.
La Roma, però, non intende spingersi fino ai 30 milioni richiesti e sta cercando una formula più sostenibile, magari inserendo contropartite tecniche o lavorando su una base di prestito con obbligo di riscatto. La trattativa è nelle sue fasi iniziali, ma la volontà del giocatore di vestire il giallorosso potrebbe rappresentare un fattore chiave per favorire l’intesa. Staremo a vedere, intanto pare essere proprio il montenegrino il rinforzo giusto per Gasp. La Roma, intanto, ha chiuso per il rinnovo di Mile Svilar, altra priorità nei piani-mercato del club.
