Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Juventus verso il Monza: Locatelli pronto a tornare dal 1', Danilo può avere minuti

La Juventus verso il Monza: Locatelli pronto a tornare dal 1', Danilo può avere minuti TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
mercoledì 29 novembre 2023, 16:53Serie A

La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortuni di casa Juventus con prospettiva sulla sfida di venerdì sera contro il Monza. Per l'occasione, salvo sorprese, Massimiliano Allegri dovrebbe riproporre Manuel Locatelli dal primo minuto, dopo il rodaggio contro l'Inter. Il centrocampista si è allenato anche ieri in gruppo e dolore permettendo riprenderà il proprio posto in mezzo al campo.

Discorso diverso per capitan Danilo: il brasiliano sta meglio e contro il Monza probabilmente ritroverà minuti anche in vista del successivo match contro il Napoli. Da capire se Allegri se la sentirà di rischiarlo dal 1' o se lo manderà in campo nella ripresa. Ancora assente, invece, Timothy Weah.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile