Lazio, Sarri: "La squadra ha reagito meglio di me! Dele-Bashiru? Troveremo il modo per reintegrarlo"

Al termine del match vinto dalla sua Lazio per 3-0 contro il Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN il tecnico dei biancocelesti, Maurizio Sarri.
Il commento sul match.
"Avevo visto una buona Lazio anche nel derby, avevamo consapevolezza e abbiamo continuato su quella strada. Abbiamo reagito bene dopo la sconfitta, i giocatori molto meglio di me. Loro hanno reagito con rabbia e voglia, io ero molto più pessimista".
Nuno Tavares.
"Ho schierato Pellegrini perché giocavamo con un attaccante in più, per dare più equilibrio alla squadra. Non ci sono altre ragioni".
Il cambio modulo.
"Se la squadra gioca con questa determinazione, il modulo passa in secondo piano. Questo assetto di gioco può essere una soluzione".
Cancellieri.
"Il ragazzo ha qualità ancora espresse solo in parte. Deve migliorare nelle scelte negli ultimi 20 metri, però ho visto una sua evoluzione importante sia tatticamente che mentalmente".
La questione Dele-Bashiru e Basic titolare.
"Dele-Bashiru, parlando con i medici, è il giocatore degli indisponibili con il rischio infortunio più lungo e ho deciso anche per questioni numeriche di lasciarlo fuori. Quando starà meglio troveremo il modo per rimetterlo dentro. Basic sapeva che poteva rientrare, si è sempre allenato bene e ha risposto bene anche stasera in campo, Sono felice per questo".
