Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, solo lavoro differenziato per Rovella. Massima cautela per Nuno Tavares

Lazio, solo lavoro differenziato per Rovella. Massima cautela per Nuno TavaresTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 agosto 2024, 14:53Serie A
di Alessio Del Lungo

La Lazio contro il Southampton ha rivisto all'opera Nicolò Rovella, che ieri è rimasto a riposo precauzionalmente. Per il centrocampista solamente lavoro differenziato con il pallone invece stamane, a causa di una lieve distorsione alla caviglia che ha rimediato negli ultimi giorni. Difficilmente sarà in campo domani contro il Cadice per l'ultimo test dei biancocelesti.

Capitolo Nuno Tavares: in mattinata è stato in palestra e ha saltato le prove tattiche, parlando a lungo con lo staff tecnico. Il portoghese è reduce da un problema al flessore della gamba sinistra e non vuole forzare il suo rientro. La prudenza con l'ex Arsenal è massima perché tutti hanno il timore di una ricaduta, visto che tra 10 giorni ci sarà l’esordio in campionato contro il Venezia.

La squadra ha lavorato prima al coperto e poi in campo con il pallone, come riportato da LaLazioSiamoNoi.com. L'allenamento è iniziato con un torello e una parte atletica, salvo poi iniziare le prove tattiche. Ok Zaccagni, Pellegrini, Lazzari, Guendouzi, Castellanos, Isaksen, Romagnoli e Casale. La partenza per la Spagna è fissata per sabato mattina, il rientro avverrà domenica mattina dopo il match valido per il Trofeo Carranza, il cui fischio d'inizio è previsto per le 21 del 10 agosto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile