Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, sospiro di sollievo per Provedel: gli esami hanno escluso fratture alla caviglia

Lazio, sospiro di sollievo per Provedel: gli esami hanno escluso fratture alla cavigliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 marzo 2024, 14:00Serie A
di Dimitri Conti

Parziale sospiro di sollievo in casa Lazio, in merito alle condizioni del portiere Ivan Provedel, uscito nei minuti finali ieri sera nella partita persa contro l'Udinese. Ecco quanto si legge nel comunicato ufficiale diramato dai biancocelesti.

"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ivan Provedel è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra a seguito dell’importante trauma distorsivo riportato nel corso della partita di ieri. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso il Lazio Lab per quantificare i tempi di recupero".

Nelle scorse ore il medico sociale dei biancocelesti, Fabio Rodia, aveva così dato le sue prime impressioni sulle condizioni di Provedel: "Le sensazioni sono che lui ha subito un trauma distorsivo importante alla caviglia sinistra. Stiamo prestando i primi soccorsi, poi dobbiamo fare accertamenti per fare una diagnosi precisa. No, non è possibile già quantificare i tempi di recupero. Le sensazioni non sono positive, ma dobbiamo fare gli esami per essere più precisi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile