Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Zaccagni: "C'è rammarico ma la strada è giusta. Nazionale? Il sogno di tutti"

Lazio, Zaccagni: "C'è rammarico ma la strada è giusta. Nazionale? Il sogno di tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 febbraio 2022, 23:43Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di Lazio Style Channel, l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni ha commentato il ko interno contro il Napoli maturato nei minuti di recupero: “Forse potevamo essere più cattivi nel primo tempo che abbiamo dominato. C'è il rammarico per il punto perso, recuperato nel finale. Pensiamo alla prossima partita. Quando fai gol e riprendi una partita in casa con il pubblico a favore è giusto tentare di fare bottino pieno. Il gol lo abbiamo preso, ma non eravamo messi male. La prima frazione di gioco è stata molto intensa e l'abbiamo pagata”, riporta Lalaziosiamonoi.

Il morale della squadra?
"Sicuramente quando incontri un po' di sfortuna il rammarico c'è, ma noi dobbiamo continuare su questa strada. I gol arriveranno. Non guardiamo la direzione arbitrale, l'unico obiettivo ora è portare a casa i prossimi tre punti".

Obiettivo Nazionale?
”Giocare per l'Italia penso sia il sogno di tutti. Io do il meglio con la maglia della Lazio, poi ciò che arriverà me lo prenderò”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile