Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, test per tutti all'Isokinetic: assenti Zaccagni, Guendouzi e Ruggeri. La spiegazione

Lazio, test per tutti all'Isokinetic: assenti Zaccagni, Guendouzi e Ruggeri. La spiegazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:00Serie A
di Alessio Del Lungo

La Lazio ha svolto oggi i test atletici all'Isokinetic. Il programma di avvicinamento al ritiro del 14 luglio è dunque concluso, ma tre calciatori oggi mancavano all'appello. Mattia Zaccagni sta ancora recuperando dall'operazione alla quale si è sottoposto per superare i problemi legati alla pubalgia e quindi non ha potuto unirsi al resto del gruppo: completerà l'iter non appena sarà in condizione.

Matteo Guendouzi invece arriverà solamente lunedì, ovvero il primo giorno di preparazione. Il centrocampista infatti è stato impegnato con la Francia in Nations League dopo il campionato e per questo gode di qualche giorno di vacanza in più, che sta sfruttando per il viaggio di nozze con la moglie Maelle.

Assente infine anche Fabio Ruggeri, che però sta benissimo. Il difensore non li effettuerà perché già lo ha fatto con la Salernitana nelle scorse settimane in occasione del playout perso contro la Sampdoria. Tutti i big si sono presentati regolarmente: da Pedro a Romagnoli, passando per Castellanos, Nuno Tavares, Rovella e Gila. Da menzionare infine pure Patric, Cataldi, Lazzari, Marusic,Gigot, Belahyane, Isaksen, Provstgaard, Vecino, Pellegrini, Hysaj e Basic. Sarri è sempre più determinato ad iniziare questa sua nuova avventura e non vede l'ora di lavorare con i biancocelesti. A riportarlo è LaLazioSiamoNoi.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile