Lazio, Zaccagni sull'operazione: "Fra poco inizio a correre. E voglio il Mondiale"

Il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha rilasciato una intervista ai microfoni di San Marino RTV ed ha parlato anche delle sue condizioni fisiche: "Come sto? Bene, sono in convalescenza adesso" - le sue parole - ", però manca poco e inizio a correre", ha spiegato l'attaccante.
Ricordiamo infatti che negli scorsi giorni il giocatore biancoceleste si è operato per risolvere una "Groin Pain Syndrome", una dolorosa condizione che colpisce la regione dell'inguine che lo ha tormentato per gran parte della stagione.
In seguito Zaccagni ha parlato anche del ruolo che la squadra ora guidata (di nuovo) da Maurizio Sarri si prefigge di avere ai nastri di partenza in questa annata. Il club capitolino parte con la strada in salita per il blocco sul mercato in entrata, ma di sicuro secondo Zaccagni le ambizioni in campo rimangono intatte: "Sicuramente dovremmo dire la nostra" - spiega lui - ", perché quest'anno non è stata proprio una stagione positiva", assicura. Poi rilancia anche a livello personale un obiettivo che riguarda la maglia azzurra e sa di messaggio per il neo-c.t. Gennaro Gattuso: "Voglio fare una grande stagione e giocarmi al Mondiale".
