Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Thuram seguito da due club di Premier. In caso di partenza ai nerazzurri piace Kean

Inter, Thuram seguito da due club di Premier. In caso di partenza ai nerazzurri piace Kean
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15Serie A
di Niccolò Righi

Qualcosa si è incrinato. I sorrisi smaglianti di Marcus Thuram, uno dei protagonisti dello scudetto nerazzurro conquistato poco più di un anno fa, sembrano essersi diradati. Gli infortuni muscolari e un rendimento in calo nella seconda parte della stagione hanno spento i riflettori sull’attaccante francese. Nell’ultima uscita contro il Fluminense, condizionata dai problemi fisici, si è vista una versione sbiadita di Thuram.

Non è escluso che fosse anche lui tra i destinatari delle critiche velate lanciate da Lautaro Martinez lunedì sera. Di certo, il suo “like” al post di risposta di Calhanoglu – in piena polemica interna – non è passato inosservato. Nel gruppo si respira tensione e lo strappo tra i due attaccanti titolari, emerso nella riunione voluta da Chivu, non è stato del tutto ricucito. Anche per questo, il nome di Thuram è tornato al centro dei radar di mercato.

Come scritto da Il Giorno, 'Tikus' ha una clausola da 85 milioni e l’Inter, pur non intenzionata a svenderlo, potrebbe valutare offerte tra i 60 e i 70. Arsenal e Manchester United osservano, alla ricerca di un centravanti. Se la situazione dovesse precipitare, i nerazzurri hanno già individuato un possibile sostituto: Moise Kean, classe ’00, clausola da 52 milioni, valutato positivamente dalla dirigenza per età, profilo tecnico e passaporto italiano. Il nome è sul taccuino di Ausilio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile