Lecco, si va verso il prolungamento di Furlan fino al 2027. La fumata tra pochi giorni

Il Lecco è reduce da un campionato a dir poco travagliato. Nel Girone C di Serie C i biancazzurri hanno evitato il peggio nel finale, piazzandosi al tredicesimo posto, ma hanno a lungo scherzato con il fuoco nelle zone calde della classifica. La salvezza alla fine è arrivata per merito di mister Valente, il quale dal proprio arrivo in poi ha riportato calma in un ambiente divenuto sempre più ansioso con il passare dei mesi.
Ora i lombardi vogliono mettersi alle spalle i patimenti del 2024-25 e puntare ad un campionato che possa rispettare il passato recente della piazza. Per farlo servirà chiaramente operare con acume sul mercato, ma cl contempo bisognerà blindare quei punti fermi che si sono confermati nonostante il mare in burrasca.
A tal proposito, come raccolto dalla nostra redazione, dovrebbe essere solo questione di tempo prima che Jacopo Furlan prolunghi il proprio contratto, al momento in scadenza di un anno. La proposta del club è quella di spostare l’orizzonte al 2027 e l’impressione è che la fumata bianca sia solo una formalità. L’estremo difensore classe 1993 ha convinto tutti nel corso dell’ultimo campionato e per questo si è meritato un’ulteriore conferma. Entro l’inizio della prossima settimana dovrebbe arrivare l’ufficialità.
