Lecce, oggi doppia seduta: dopo l'assenza, torna a lavorare in gruppo Krstovic

Il Lecce ha pubblicato un comunicato ufficiale sul proprio sito dopo gli allenamenti di oggi agli ordini di Eusebio Di Francesco. La squadra salentina vuole centrare un'altra salvezza e rimanere in Serie A, per questo si è affidata a un tecnico che ha tanta esperienza. Negli ultimi anni non è riuscito a centrare la permanenza in categoria, ma c'è fiducia che questa possa essere la volta buona, anche perché il gioco espresso è sempre stato piacevole e la sfortuna spesso si è accanita contro di lui. Di seguito la nota integrale:
"La preparazione della squadra è proseguita oggi con una doppia seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Krstovic, rientrato dal permesso, ha svolto le visite mediche in mattinata al Centro Biolab di Cutrofiano e nel pomeriggio ha lavorato col gruppo. I giallorossi svolgeranno nella giornata di domani una doppia seduta sul campo dell’Acaya".
Krstovic è indubbiamente il calciatore più chiacchierato della rosa, quello che ha più mercato e la cui cessione sposterebbe maggiormente gli equilibri. Difficile fare ipotesi sul suo futuro in questo momento, ma quello che è certo è che il responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino non farà sconti e chiedere una cifra importante per il classe 2000 montenegrino.
