Lecce, Sticchi Damiani su Camarda: "Si sta dimostrando più maturo rispetto alla sua età"

Il Lecce scende in campo oggi per la seconda amichevole del ritiro precampionato (la squadra di Di Francesco affronterà lo Spezia alle 18), ma intanto a fare il punto sulla squadra ci ha pensato Saverio Sticchi Damiani, arrivato venerdì nel ritiro di Bressanone per seguire da vicino il lavoro del suo Lecce. Il presidente ieri ha parlato così del mercato ai microfoni di "Telerama": "È un mercato che fa un po’ fatica a decollare, in questo momento il calcio italiano fa fatica a fare grandi operazioni di mercato. Il Lecce si sta muovendo come sempre con attenzione e con oculatezza, abbiamo già potuto completare quattro operazioni in entrata a titolo definitivo", le parole riportate dall'edizione on line de La Gazzetta del Mezzogiorno.
"Quanto alle uscite - continua Sticchi Damiani -, proprio il fatto che il mercato sia un po’ fermo fa sì che alcuni calciatori che si erano messi in mostra con noi e che si aspettavano alcuni interessamenti importanti, al momento non hanno ricevuto offerte concrete. Ma non sarebbe certamente il Lecce a opporsi rispetto alle loro legittime ambizioni".
Per Sticchi Damiani c'è spazio anche per una battuta su Camarda: "Ha solo 17 anni, ma si sta dimostrando più maturo rispetto alla sua età. Il Lecce rappresenta una grande opportunità per lui, vogliamo goderci il suo processo di crescita".
