Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Il rammarico di Pedrinho: "Avessi segnato nella ripresa, avremmo battuto l'Inter"

LIVE TMW - Il rammarico di Pedrinho: "Avessi segnato nella ripresa, avremmo battuto l'Inter"TUTTO mercato WEB
martedì 28 settembre 2021, 21:44Serie A
di Simone Bernabei
fonte dall'inviato allo stadio Olimpiyskiy, Kiev

Al fianco del tecnico Roberto De Zerbi, dopo il pareggio con l’Inter per lo Shakhtar Donetsk parla anche l’attaccante Pedrinho. Segui le sue parole su TMW.

Com'è cambiata la preparazione della partita rispetto alla sfida con lo Sheriff? "La preparazione migliora ogni giorno, il mister ci sta motivando molto. Sta cercando di darci questa mentalità".

La mia posizione di punta? "Mi sento bene, il mister in allenamento mi prova spesso e a me piace molto. Non ci ho giocato molto in carriera, ma piano piano sto cercando di crescere e migliorare anche lì".

La grande occasione avuta nel secondo tempo? "E' stata una grande partita, il bilancio è positivo. Ho avuto una grande chance, avessi segnato saremmo usciti con una vittoria. Devo migliorare in questo".

Ore 21.44, termina la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile