Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Non sono contento: abbiamo rallentato, la concorrenza va forte"

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Non sono contento: abbiamo rallentato, la concorrenza va forte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 marzo 2022, 23:27Serie A
di Emanuele Pastorella
fonte nostro inviato all'Olimpico Grande Torino
Premi F5 per aggiornare la diretta

L'Inter non riesce a tenere il passo di Milan e Napoli, a Torino contro i granata arriva soltanto un punto. E il pareggio è agguantato proprio nel finale, in pieno recupero, con Sanchez che se non altro ha evitato la sconfitta. A breve, dalla sala stampa dello stadio Olimpico Grande Torino, il tecnico Simone Inzaghi commenterà l'1-1 maturato sotto la Mole. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

Ore 23.23 - Comincia la conferenza di Inzaghi

Come valuta questo pareggio?
"Non sono contento, volevo vincere. L'avversario era di valore, ma nel primo tempo dovevamo fare meglio. Nella ripresa avremmo meritato prima il pareggio, a quel punto avremmo potuto anche vincerla. Berisha ha fatto due parate strepitose nel primo tempo, poi ha fatto un bell'intervento su Dimarco. In campionato abbiamo rallentato, sappiamo che abbiamo giocato tanto ma le nostre competitors stanno andando forte".

Quanto può contare su Sanchez?
"Sta facendo molto bene, fino al rosso di Anfield aveva giocato bene: è entrato qui con lo spirito giusto, ha fatto un gol importante"

Come giudica il vostro approccio?
"Abbiamo avuto una sfida impegnativa in Champions. Erano più aggressivi ma hanno fatto un gol sporco, noi dovevamo pareggiare già nel primo tempo ma Berisha è stato grandissimo in entrambe le occasioni".

Ore 23.27 - Termina la conferenza stampa di Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile