Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Italia da sogno, parla Roberto Mancini: "Avrei voluto una serata così"

LIVE TMW - Italia da sogno, parla Roberto Mancini: "Avrei voluto una serata così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 giugno 2021, 23:25Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato di TMW a Euro 2020 - da Roma

L'Italia vive una notte da sogno e batte 3-0 la Turchia all'Olimpico. Un autogol di Demiral propiziato da un'azione travolgente di Berardi, poi Immobile e Insigne. L'attacco funzione e mette al tappeto i turchi nella prima di Euro 2020. Roberto Mancini, dopo la gara, è raggiante in conferenza stampa.

Seguila live su Tuttomercatoweb.com

"Ci fa piacere aver dato soddisfazione a tutti gli italiani che hanno visto la partita, che erano allo stadio dopo tanto tempo. Mi aspettavo fosse una serata bella, è stata bellissima. Sapevamo che non sarebbe stato semplice, la Turchia è forte, ha giocatori di talento. Abbiamo fatto una buonissima gara, lasciandogli poco. Non mi ha stupito nulla ma non era semplice: sapevamo che c'era più pressione ma sono molto felice. Abbiamo avuto un merito: non li abbiamo fatti giocare, loro erano tutti dietro nel primo tempo e non era facile entrare ma il merito è stato dei nostri".
Sulle ambizioni "Ne mancano ancora sei di partite... Ci sono squadre forti, per noi era importante fare un'ottima gara contro una squadra che non è così debole come sembra. L'Italia gioca bene ma può fare ancora molto: siamo giovani, avrei voluto una serata così. Bella, come inaugurazione, all'Olimpico, cercando di far divertire tutti. Abbiamo avuto pazienza: non era facile, in una gara così non è facile. Anche dietro siamo stati bravissimi".
Sul VAR "Non ho rivisto gli episodi, non so dire niente. Non ho visto dalla panchina, non saprei".

FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI MANCINI

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile