Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Porto, parla Sergio Oliveira: "Milan forte, vogliamo vincere"

LIVE TMW - Porto, parla Sergio Oliveira: "Milan forte, vogliamo vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 2 novembre 2021, 13:09Serie A
di Ivan Cardia

Sfida cruciale per il Milan, ma anche per il Porto. In conferenza stampa, al fianco di Conceicao la presenta Sergio Oliveira: "Andremo a Milano forti della vittoria dell'andata e per cercare di ottenere i tre punti, questo è sicuro".

Può essere una gara decisiva per il Porto?
"Stiamo parlando di una competizione intensa, in cui tutte le partite sono decisive. Affrontiamo squadre complicate, è la migliore competizione del mondo. Abbiamo preparato questa gara con l'ambizione di vincere, sapendo che sarà una partita dura contro un avversario molto forte".

Il Milan in Italia va fortissimo.
“È una grande squadra, con ottimi giocatori. Facciamo parte di un gruppo molto competitivo, con quattro squadre che possono puntare a passare il turno. Tutte vogliono passare”.

Come avete preparato la partita a centrocampo?
"Nello stesso modo in cui abbiamo preparato l'andata, non importa se giocherà Tonali o Bennacer o altri. Siamo concentrati".

Che momento state vivendo?
"È un momento in cui stiamo lavorando tanto, il mister ha varie idee e cerchiamo di metterle in pratica. Dobbiamo essere concentrati, sia a livello difensivo che offensivo".

Si conclude qui la conferenza stampa di Oliveira.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile