Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lukaku vuole solo il Napoli, il belga ha rifiutato anche l'Aston Villa

Lukaku vuole solo il Napoli, il belga ha rifiutato anche l'Aston Villa TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 agosto 2024, 11:30Serie A
di Patrick Iannarelli

Solo e soltanto Napoli. Romelu Lukaku non ha nessuno dubbio, come riportato il Corriere dello Sport l'ex attaccante della Roma vuole tornare a lavorare con Antonio Conte, come ai tempi dell'Inter: "Romelu sta resistendo contro tutto e tutti all'ipotesi di rinunciare al suo allenatore totem, nonostante il Chelsea l'abbia escluso dalle strutture della prima squadra insieme con Broja e Chalobah in uscita come lui - e stia lavorando con la squadra B".

Voglia di tornare in Italia
Il belga è finito nel mirino dell'Aston Villa, ma la volontà è quella di tornare in Italia: "L'Aston Villa per averlo è pronto a pagare la clausola da 37,5 milioni di sterline (più o meno 44 milioni di euro), i Blues hanno bisogno di fare cassa e cominciano a perdere la pazienza, ma Rom è stato chiarissimo: non ha intenzione di accettare destinazioni diverse dal Napoli. E da Conte.

La situazione
La trattativa continua, anche perché De Laurentiis valuta seriamente di sbloccare il suo arrivo anche con Osimhen sull'uscio e in attesa di Psg, arabi o di un segnale dall'Arsenal: la richiesta del Chelsea è 40 milioni, l'offerta 25 più bonus. E dunque si lavora per ridurre la distanza e chiudere il colpo", ribadisce il quotidiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile