Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Martinez Quarta: "Potrei essere felice per il gol, ma fa male vedere la Fiorentina così in basso"

Martinez Quarta: "Potrei essere felice per il gol, ma fa male vedere la Fiorentina così in basso" TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2021
domenica 7 marzo 2021, 18:57Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il difensore della Fiorentina, Lucas Martinez Quarta, ha commentato così ai canali ufficiali dei viola il suo primo gol e il pareggio ottenuto in extremis col Parma: "Si sono affrontate due squadre che avevano bisogno di vincere, questo ha portato un po' di nervosismo e si è visto. Siamo entrati in campo per cercare i tre punti, siamo andati in vantaggio e in svantaggio, fino a pareggiare. Ci sono cose da migliorare, in questo momento serve stare tutti insieme e aiutarci l'un l'altro".

Oggi è arrivato il suo primo gol in maglia viola.
"Sfortunatamente il mio primo gol non è servito per vincere la partita, ho una sensazione strana perché potrei essere felice per la rete, ma come squadra non volevamo questo risultato finale di 3-3. Dobbiamo migliorare, ora pensiamo alla prossima partita col Benevento. Sono sicuro che faremo bene".

Da cosa ripartirete col Benevento?
"La reazione nel finale è il punto da cui ripartire. Abbiamo bisogno di punti e il pareggio nei minuti di recupero è l'unico aspetto positivo della partita di questo pomeriggio. Ci mancano 12 finali e dobbiamo essere consapevoli che non possiamo perdere punti. Dobbiamo giocare ogni partita col cuore. È duro guardare la classifica e vedere che siamo così in basso, ma sono convinto che la squadra ne uscirà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile