Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Calabria: "Grande reazione dopo il ko immeritato contro l'Atletico Madrid"

Milan, Calabria: "Grande reazione dopo il ko immeritato contro l'Atletico Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 4 ottobre 2021, 00:08Serie A
di Gaetano Mocciaro

Davide Calabria, autore del primo gol rossonero in Atalanta-Milan, è stato intervistato da Milan TV al termine del match. Queste tutte le sue dichiarazioni:

Sul gol: "L’abbiamo preparata in questi giorni, era assolutamente preparata di entrare con i terzini quasi come se fossimo centrocampisti. Non è stato un caso”.

Ci stai prendendo gusto a segnare? “Devo migliorare la fase offensiva, col gioco che abbiamo si esaltano anche i singoli e spero di essere ancora più incisivo”.

La reazione dopo l'Atletico: “Martedì non meritavamo di perdere e non c’era quell’episodio, è un dato di fatto. Stasera dovevamo reagire alla grande su un campo difficili, grande vittoria che chiude questo mini ciclo prima della pausa nazionali nel migliore dei modi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile