Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Calabria saluta Theo Hernandez: "Nessuno potrà mai cancellare ciò che sei stato per il Milan"

Calabria saluta Theo Hernandez: "Nessuno potrà mai cancellare ciò che sei stato per il Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 18:53Serie A
di Alessio Del Lungo

Davide Calabria ha lasciato il Milan al termine del suo contratto, ma non si è certamente dimenticato della squadra nella quale è cresciuto e dei suoi ex compagni. Uno di questi, Theo Hernandez, è diventato da poco un nuovo giocatore dell'Al Hilal. Il terzino italiano, che da gennaio fino al termine della scorsa stagione ha vestito la maglia del Bologna, gli ha dedicato un messaggio, affidando a una storia Instagram il suo pensiero:

"Ciao fratello mio, sono così felice di aver condiviso tanti anni in squadra con te… Ne hai e ne abbiamo passate tante insieme, speravo che questo momento non arrivasse mai. Rimani sempre il più forte e ti meriti solo le migliori cose. Nessuno potrà mai cancellare ciò che hai fatto e ciò che sei stato per questa squadra. Sono sicuro che mancherai a tutti quanti. Ti voglio bene!".

L'avventura del francese al Milan è stata piena di alti e bassi, ma il contributo che è riuscito a dare è fuori discussione. Il terzino ha fornito prestazioni all'altezza dei migliori al mondo nel suo ruolo e sarà molto difficile da rimpiazzare per i rossoneri, che dovranno presto trovare il sostituto. Massimiliano Allegri aspetta e spera in un colpo di qualità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile