Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Jashari sempre più vicino: 32+3 l'ultima offerta di Tare, il Bruges insiste sui 35 fissi

Milan, Jashari sempre più vicino: 32+3 l'ultima offerta di Tare, il Bruges insiste sui 35 fissiTUTTO mercato WEB
lunedì 7 luglio 2025, 11:30Serie A
di Simone Lorini

Il Milan è vicinissimo a chiudere il suo terzo colpo a centrocampo di questa estate, dopo gli arrivi di Modric e Ricci. Il centrocampista del Bruges, Ardon Jashari, non ha partecipato all'amichevole dei suoi contro i Rangers a Glasgow, rimanendo in Belgio in attesa della fumata bianca, così come gli altri due probabili partenti, De Cuyper e Talbi. Come riportato da Tuttosport, il Bruges si fermerà ad allenarsi a Londra per altri cinque giorni, ma Jashari attenderà che la trattativa si sblocchi.

Attualmente, il Milan ha offerto 32 milioni di euro più 3 di bonus, mentre il Bruges ne chiede 35 fissi. L'impressione è che ai rossoneri basterebbe alzare la parte fissa di appena 1 o 2 milioni per sbloccare l'affare. Jashari, dal canto suo, ha già ribadito al club belga la sua ferma volontà di vestire la maglia rossonera nella prossima stagione, segno di una chiara preferenza per la destinazione italiana.

Jashari potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan già nella prima metà di questa settimana, completando i lavori di ristrutturazione della mediana. Una volta sistemato il centrocampo, la dirigenza del Diavolo si concentrerà su difesa e attacco, con la ricerca di una punta centrale di spessore che probabilmente prenderà il via ad agosto, quando le quotazioni degli attaccanti sul mercato potrebbero scendere, una volta che anche le big europee avranno mosso le loro pedine.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile