Club Brugge, Jashari vuole solo il Milan: ha rifiutato un approccio da un club di Premier

Ardon Jashari continua a mandare segnali al Milan. Il centrocampista, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, avrebbe rifiutato nelle ultime ore un approccio da un club di Premier League perché la sua priorità sono i rossoneri. Il Diavolo continua a insistere per convincere il Club Brugge a cederlo, anche se i belgi per il momento sono irremovibili sulla loro richiesta iniziale.
Tare e Allegri sono totalmente d'accordo e considerano lo svizzero un tassello chiave del reparto di mezzo. La loro idea è quella di affiancarlo a Modric e Ricci per costruire una cerniera fatta di muscoli e classe, che potrà aiutare il Milan a raggiungere obiettivi importanti. Senza le coppe europee infatti, non è da escludere che l'idea in Via Aldo Rossi sia quella di ripetere l'impresa riuscita ad Antonio Conte con il Napoli.
Jashari sarebbe solo uno dei tanti tasselli che i rossoneri hanno cambiato rispetto alla scorsa stagione. Le cessioni di Reijnders e Theo Hernandez sono dei chiari segnali che qualcosa è cambiato: per l'olandese l'offerta era irrifiutabile, il francese invece aveva rotto con l'ambiente. Tanti anche i prestiti e i giocatori a fine contratto: la rivoluzione è appena iniziata, vedremo se porterà i suoi frutti fin da subito o se ci sarà bisogno di più tempo.
