Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, l’Al-Sadd Sports Club si fa avanti per Adli. Rossoneri pronti a far spazio a Fofana

Milan, l’Al-Sadd Sports Club si fa avanti per Adli. Rossoneri pronti a far spazio a FofanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 luglio 2024, 16:00Serie A
di Simone Lorini

In casa Milan sarà una estate dai tanti cambiamenti, anche a livello di uomini. Uno dei reparti che potrebbe esserne più colpito è il centrocampo. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in partenza potrebbe esserci Yacine Adli. Secondo quanto scrive Relevo, nelle ultime ore l’Al-Sadd Sports Club ha presentato un’offerta ufficiale per il calciatore francese, che al momento però non sembra essere interessato.

Via per fare spazio a Fofana
Nonostante nell'ultima stagione abbia fatto vedere qualcosa in più rispetto alla precedente il giocatore potrebbe non rientrare nei piani di Paulo Fonseca. Stando a quanto rivelato nelle ultime settimane, l'idea potrebbe essere quella di lasciarlo andar via senza troppi problemi per fare poi spazio all'arrivo di Fofana, da sempre obiettivo di mercato del Milan. Da un francese all'altro insomma, ma dalle caratteristiche ben diverse: se Adli è diventato un regista di qualità, a Fofana si chiederebbe soprattutto fisicità.

Il club qatariota vuole aumentare la qualità in rosa
Il club qatariota al momento ha sei calciatori stranieri in rosa: Jung Woo-young, coreano, l'algerino Baghdad Bounedjah, i brasiliani Guilherme e Paulo Otavio, i colombiani Mateus Uribe e Gonzalo Plata. Potrebbe essere dunque il settimo calciatore non qatariota a mettersi a disposizione di Juan Manuel Lillo, allenatore dell'Al-Sadd Sports Club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile