Milan, Pioli: "Con l'Inter per ribaltare un risultato al momento pesante. Servirà pescare un jolly"

Intervistato da Milan Tv, Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato così alla vigilia dell'Euroderby: "Non ci sono altri pensieri se non quelli di aiutare la squadra a essere preparata nel miglior modo possibile. Non ci sono altri riti che ci possono permettere di vincere la partita se non quello di giocare il nostro miglior calcio possibile".
Che gara sarà?
"Difficile, combattuta, come deve essere per una partita che darà ad una delle due squadre la possibilità di andare in finale di Champions. Difficile sicuramente, ma noi dobbiamo alzare il livello. Non dobbiamo pensare fare qualcosa di eccezionale e unico, abbiamo già fatto grandi partite, sappiamo come si affrontano queste gare. Dobbiamo crederci dal 1' al 95', provando a ribaltare un risultato al momento pesante":
La qualificazione è ancora possibile?
"Tutto quello che diciamo oggi vale fino ad un certo punto, poi conterà solo il campo. Noi vogliamo fare molto di più di quello che siamo riusciti a fare all'andata, questo è sicuro".
Cosa servirà?
"Abbiamo bisogno di pescare qualche jolly durante la partita, dobbiamo approfittare di qualsiasi situazione per trarre dei vantaggi. Tutti noi domani dobbiamo pensare di poter essere determinanti per il risultato finale".
